meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:31

Da Forte dei Marmi a... Castano

Sabato con gli ambulanti di Forte dei Marmi in piazza Mazzini. Davvero un grande successo il mercato organizzato nel centro storico della città e che ha richiamato tanta gente.
Castano Primo - Gli ambulanti di Forte dei Marmi in piazza Mazzini

Da Forte dei Marmi a... Castano. Abbigliamento, borse, scarpe, biancheria, bijoux e chi più ne ha più metta, perchè c'era davvero di tutto l'altro giorno in piazza Mazzini. Ecco, infatti, gli ambulanti di Forte dei Marmi appunto che per l'intero sabato hanno animato il centro storico e focalizzato le attenzioni dei castanesi e non solo. Una bella giornata, insomma, per fare acquisti in vista del prossimo Natale o anche solo per ritrovarsi e stare assieme. L'iniziativa (con il Comune) è stata organizzata dal consorzio 'Boutique a cielo aperto', che riunisce alcuni dei migliori banchi presenti nel più bel mercato d'Italia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi