meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:23

Rimani aggiornato con le notifiche

Un servizio totalmente GRATIS per tutti voi. Sono ora attive le NOTIFICHE per tutti i dispositivi ANDROID e per i computer fissi (attendiamo le ultime evoluzioni per IOS).
Editoriali - Logos: ecco anche le notifiche

Un servizio totalmente GRATIS per tutti voi, un regalo con cui vogliamo condividere la continua evoluzione della nostra offerta editoriale. Sono ora attive le NOTIFICHE per tutti i dispositivi ANDROID e per i computer fissi (attendiamo le ultime evoluzioni anche per IOS). Attivare le notifiche è semplicissimo, basta accedere a questa pagina web, direttamente dal cellulare, www.logosnews.it/push selezionare ‘gestisci iscrizione’ e attivare le notifiche. Ultim’ora, anteprime e notizie esclusive tutte per te!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi