meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 20/04/2024 - 09:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 10:44

Il nuovo cortile della scuola

Inaugurato, dopo una serie di importanti e fondamentali interventi, il nuovo cortile dell'istituto 'G. Mazzini' di Buscate. Uno spazio più bello e funzionale.
Buscate - Il nuovo cortile della scuola

Alle continue (e legittime) richieste dei genitori di mettere mano alla scuola per interventi di manutenzione dell’edificio, l’Amministrazione comunale di Buscate risponde con fatti concreti: la scorsa settimana, alla presenza del dirigente scolastico Ermanno Puricelli e del parroco Don Giuseppe, il sindaco Fabio Merlotti ha inaugurato il nuovo cortile dell’istituto ‘G. Mazzini’: “Uno spazio più bello e funzionale – commenta il primo cittadino – Abbiamo provveduto a ripavimentare la pista di atletica con l’asfalto rosso, il campo da basket/pallavolo con la posa di nuovi canestri e rete ed è stato sistemato il campo da calcio con un nuovo tappeto erboso e con un impianto di irrigazione artificiale. Abbiamo ritracciato la segnaletica sulle aree pavimentate. Infine, abbiamo posizionato delle panchine e predisposto una piccola area antitrauma. I lavori sono costati intorno alle 100 mila euro - conclude - meno il ribasso di circa il 15-20% sull’importo totale”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi