meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Gio, 18/04/2024 - 12:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 13:53

Pirlo 'Leadership Excellence'

Il calciatore Andrea Pirlo ha ricevuto il premio 'Leadership Excellence Awards', nell'ambito della cerimonia 'This is Italy'. La consegna da Roberto Maroni.
Attualità - La consegna del premio ad Andrea Pirlo

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha consegnato il premio 'Leadership Excellence Awards' all'Harvard club di New York, nell'ambito della cerimonia 'This is Italy', premi speciali dedicati alle eccellenze italiane e americane, organizzata da Panorama, al caklciatore Andrea Pirlo, campione del mondo con la Nazionale italiana e piu' volte vincitore di Coppe e scudetti con le maglie di Milan, Inter e Juventus, dopo aver militato nelle fila del Brescia e della Reggina, e oggi impegnato nel campionato di calcio degli Stati Uniti con i New YorK City Fc.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi