meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:35

'Domenica a merenda'

La nuova stagione dedicata ai bambini ed alle famiglie dell'auditorium Paccagnini. Otto spettacoli, la domenica dalle 16.30: il primo appuntamento il prossimo 12 novembre.
Castano Primo - Spettacoli per bambini e famiglie: 'Domenica a merenda'

Tocca ai più piccoli ed alle famiglie: si alza il sipario dell'auditorium Paccagnini per la nuova ed entusiasmante stagione di 'Domenica a Merenda' (in collaborazione con 'Favole e Caffé' e 'a&b libreria'). Il primo appuntamento, allora, è per il prossimo 12 novembre con 'Le case del bosco' (compagnia teatrale 'Instabile Quick'), quindi il 26 è la volta del film 'Ortone nel mondo dei chi', mentre il 3 dicembre spazio a 'Music4family 360°' (Marta Noé) e il 17 un altro film 'La freccia azzurra'. Tre, ancora, gli spettacoli di gennaio: il 7 'L'isola che non c'è... adesso c'è' (Tieffeu), il 21 'Abbracci' (teatro Telaio) e il 28 'Kiki consegna a domicilio' (film). Infine, il 4 febbraio 'Alice vuol volare' (compagnia teatrale 'Instabile Quick'). Le iniziativa iniziano alle 16.30 e il costo del biglietto è di 6 euro per i bambini e 7 per gli adulti (pacchetti famiglia 18 o 23 euro; carnet teatro 4 spettacoli, invece, bambini 20 euro, adulti 24).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi