meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 19:39

I 4 gruppi consiliari sul referendum

I quattro gruppi consiliari di Magnago hanno organizzato per martedì 10 ottobre un incontro pubblico sul referendum sull'autonomia del 22 ottobre prossimo.
Magnago - Referendum per l'autonomia: un incontro pubblico

I quattro gruppo consiliari (Progetto: Cambiare, Centro Destra Magnago e Bienate, Movimento 5 Stelle e Amministrarie Insieme 2.0) insieme... e si parlerà del prossimo referendum sull'autonomia della Lombardia. L'appuntamento è per martedì 10 ottobre, alle 21, in sala consiliare (via Lambruschini) quando appunto è stato organizzato un incontro pubblico. Saranno presenti, i consiglieri regionali Carlo Borghetti (Partito Democratico) e Stefano Buffagni (Movimento 5 Stelle) e il vicepresidente del Consiglio Regionale della Lombardia, Fabrizio Cecchetti (Lega Nord).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi