meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:27

Last Chance... ad EXPerience

Expo - Albero della Vita edizione 2017

Una stagione che tra alti e bassi ha saputo comunque emozionare, con nuove colorazioni per l'Albero della Vita e tanti appuntamenti. Con l'attesa di scoprire la prossima. Ma questo weekend, per 'ora', sarà l'ultima occasione di rientrare in area EXPO e ammirare il momumento simbolo dell'Esposizione Universale che ha emozionato tutti noi.
Il primo grande appuntamento da segnarsi è con la musica da ballare: "Albertino, Fargetta, Maurizio Molella & Giorgio Prezioso sono pronti a farvi scatenare - ci spiegano - Il Deejay Time arriva sul palco dell'Open Air Theatre al parco Experience con inizio alle ore 21".
Ma sabato 7 e domenica 8 ottobre saranno anche l’ultimo weekend utile per poter godere degli spettacoli dell’Albero della Vita a Experience. Gli orari degli spettacoli sono:
spettacoli diurni (5 min) dalle 14:30 alle 19:30 uno ogni ora / spettacoli serali (9 min) alle 20:00 – 20:30 – 21:00 – 21:30 – 22:30. Noi di Logos ci saremo, pronti per emozionarvi 'live' ancora una volta.

Riviviamo le emozioni dell'Albero della Vita durante EXPO:

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi