meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 17:08

Laboratori e attività... insieme

La 'Summer Weeks 2017', organizzata dall'Amministrazione comunale e da 'La Grande Casa onlus', in collaborazione con Azienda Sociale e Comunità Pastorale.
Castano Primo - 'Summer Weeks'

La location: i locali della parrocchia di San Zenone. I giorni: dal 4 all'8 settembre. I protagonisti: bambini e ragazzi da 5 a 13 anni. Una settimana, insomma, di attività, laboratori (musicali, scientifici, naturalistici, di approccio alla pratica sportiva, ecc...), spazi di studio, seguiti direttamente da personale educativo professionale, tecnici esperti di realtà associative culturali e sportive del territorio e volontari. Dopo la pausa estiva, ecco allora 'Summer Weeks', organizzata dall'Amministrazione comunale di Castano e 'La Grande Casa onlus', in collaborazione con Azienda Sociale e la Comunità Pastorale Santo Crocifisso. La giornata vedrà i giovani impegnati dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì, al costo per l'intera giornata di 70 euro, solo mattino o pomeriggio, invece, 50. Le iscrizioni dovranno essere fatte, infine, entro venerdì 1 settembre tramite mail oppure telefono, indicando il nome del bambino o della bambina, ragazzo/a, classe frequentante, recapito telefonico e indirizzo mail. Per informazioni lacortedirosa [at] lagrandecasa [dot] it oppure 345/4668365.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi