meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:11

Perchè vincerà (forse) Claudia Pallanca

La lista di Agorà

La lista numero 3 è l'unica lista totalmente civica. Il gruppo Agorà è nato cinque anni or sono come gruppo civico per far da tramite tra amministrazione e cittadini e, dopo una'esperienza di appoggio esterno, ha deciso di correre da solo. E' sicuramente la vera novità politica sulla scena cuggionese e si gioca le proprie carte nella sfida storica tra 'Cuggiono Democratica' e centro destra.
Ma quali sono i motivi per cui potrebbe vincere?
1 - Claudia Pallanca è una donna carismatica di grande esperienza. Esperta in comunicazione, già in questi anni ha dimostrato grande capacità di coordinamento e raccolta di fondi e finanziamenti (ASD Sport nel Cuore, mostra di Bettini sul ciclismo, gemellaggio con gli italo-americani, mostra su Yogi Berra, ecc), fondamentali in questa fase storia in cui i trasferimenti pubblici sono limitati.
2 - Il gruppo è poliedrico con molte personalità di grande compentenza e professionalità nei vari ambiti: manager, educatori, liberi professionisti,... molti giovani ma tutti con esperienza nella vita del paese che nell'associazionismo e nel mondo dell'impresa.
3 - La campagna elettorale, piu che sulle polemiche o sugli slogan, ha voluto creare un programma partecipato con incontri con le realtà cuggionesi e su progetti concreti e realizzabili, senza utopie o proposte standardizzate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi