meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:42

"Appunti di democrazia..."

Incontro in Villa Rusconi organizzato dal Comitato per Castano. Relatore sarà il professor Stefano Bruno Galli, docente dell'università degli studi di Milano.
Castano Primo - Comitato per Castano

Si chiama 'Appunti di democrazia nelle società moderne'. Partecipazione, rappresentanza, istituzioni, attualità... Il Comitato per Castano torna ad incontrare i cittadini. Un nuovo momento di confronto, analisi e riflessione, come da sempre è una delle priorità del gruppo. L'appuntamento è per domani (sabato 20 maggio), alle 21, in Villa Rusconi. Interverrà il professor Stefano Bruno Galli, docente di storia della democrazia e delle dottrine politiche all'università degli studi di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi