meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 29/04/2024 - 11:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 12:10

38 tombe a terra in più

Lavori di ampliamento del cimitero cittadino. Verranno realizzate 38 tombe a terra (19 più 19 su due file; 3 loculi cadauno). Intervento necessario per la città.
Castano Primo - Lavori di ampliamento del cimitero

Diciannove più altre diciannove tombe a terra (38 in totale; 3 loculi cadauno) su due file. Pronti via ai lavori di ampliamento del cimitero cittadino. Gli interventi sono cominciati nei giorni scorsi e, con ogni probabilità, entro due mesi dovrebbero essere ultimati. Un’opera certamente necessaria e fondamentale, per rispondere alle richieste ed esigenze che da qualche tempo erano arrivate negli uffici comunali. “L’area interessata è quella nei pressi dei nuovi colombari - spiega l’assessore Costantino Canziani - I cantieri interesseranno la zona e permetteranno, dunque, di creare tombe a terra su due file per un totale di 38. Si tratterà, poi, nello specifico di loculi prefabbricati che, una volta conclusi gli appositi scavi e le realizzazione degli specifici spazi, saranno pertanto posizionati. Contiamo di concludere il tutto entro due mesi circa”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi