meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:56

Via Pio XII, schiamazzi e disturbo

La denuncia di un residente. "Sia durante l'estate che in inverno ci sono schiamazzi e disturbo della quiete pubblica. Qualcuno intervenga e faccia qualcosa".
Buscate - Segnalazione di un cittadino (Foto internet)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - La denuncia arriva direttamente da un cittadino. Schiamazzi, disturbo della quiete pubblica e musica ‘a tutto volume’. E’ questo quanto accade in via Pio XII sia durante il periodo estivo che in inverno. D’estate, infatti, dalle 15 circa e fino alle 2, quando fa freddo, invece, fino attorno alla mezzanotte, ecco moto, motorini e auto a grande velocità che passano lungo la strada, il tutto con gruppi di persone che si fermano lì con schiamazzi e stereo ad alto volume, appunto. Lo stesso residente, poi, ha già segnalato quanto accade alla Polizia locale, ma a quanto sembra senza averne avuto riscontro in merito. “Spero che qualcuno faccia qualcosa - commenta - Spero che le autorità competenti intervengano”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi