meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 15°
Gio, 02/05/2024 - 11:50

data-top

giovedì 02 maggio 2024 | ore 12:59

Bimbi e famiglie a teatro

La rassegna di teatro per i più piccoli e le famiglie 'Domenica a merenda' all'auditorium Paccagnini di Castano Primo. Nove spettacoli: si comincia questa domenica 30 ottobre.
Eventi - Al Paccagnini 'Domenica a merenda'

Nove spettacoli. Nove appuntamenti. Nove domeniche dedicate ai più piccoli ed alle famiglie. Tutto pronto ormai e si alza, allora, il sipario per 'Domenica a merenda', la rassegna di teatro per i bimbi all'auditorium Paccagnini di Castano Primo (sotto la regia di 'Instabile Quick' e in collaborazione con 'Favole & Caffé' e 'Alfa e Beta libreria'). Si comincia, dunque, il 30 ottobre con 'I tre porcellini' (Teatro Stabile Fontemaggiore), mentre il 13 novembre sarà la volta di 'Zorba il gatto' (compagnia teatrale Instabile Quick). Ancora, il 27 novembre ecco la 'Tartaruga blu' (Teatro del Vento) e poi due gli appuntamenti a dicembre: il 4 'Musindò Lab' e l'11 'Pi... Pi... Pinocchio' (Tieffeu Teatro Figura Umbro). Si andrà avanti, successivamente, il 15 gennaio con 'Verso la luna' (Teatro Telaio) e il 29 con 'Come Hansel e Gretel' (Pandemonium Teatro). Infine, a febbraio tocca il 5 ad 'Ali libere' (Le Finicie Teatro) e il 19 'La Bella e la Bestia' (Teatro Blu). Gli spettacoli iniziano tutti alle 16.30 (biglietto bambini 6 euro, adulti 7; pacchetti famiglia 18 o 23 euro). Per maggiori informazioni oppure prenotarsi, contattare i numeri di telefono 0331/882210 o 348/7418213, il sito internet www.auditoriumapaccagnini.it e l'indirizzo mail auditorium [dot] apaccagnini [at] gmail [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi