meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 12°
Mar, 07/05/2024 - 08:50

data-top

martedì 07 maggio 2024 | ore 09:42

"Stop moschea"

"Sindaco e giunta continuano a prendere in giro i cittadini. E' ora di dire basta". La Lega Nord ha organizzato per domenica 9 ottobre un presidio in piazza XXV Aprile.
Castano Primo - Un gazebo della Lega Nord

Ùn messaggio chiaro e preciso. Due parole 'Stop moschea', le stesse che stanno ribadendo ormai da diverso tempo e che torneranno a gridare ancora una volta domenica 9 ottobre, in piazza XXV Aprile dalle 9.30 alle 12.30. La Lega Nord di Castano Primo scende di nuovo in campo e lo fa con un presidio "Per dire dire appunto stop moschea e stop al modo inaccettabile di gestire la sicurezza da parte della giunta Pigniatiello sul territorio castanese - dicono gli esponenti del Carrocio - In questa occasione, quindi, continueremo il nostro referendum già iniziato a giugno, per dare la possibilità ai cittadini di manifestare il loro pensiero. Sarà, inoltre, l'occasione per dimostrare che la frase, più e più volte pronunciata dal nostro sindaco "Non ci sarà alcuna moschea" è falsa. Il primo cittadino e la giunta sapevano benissimo che sarebbe andata in questo modo, ma hanno mentito sapendo di mentire. Trasparenza, uguaglianza e collaborazione sono state perse per strada".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi