meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 22°
Lun, 29/04/2024 - 14:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 15:19

'La musica intorno a me...'

Una selezioni di scatti 'musicali' dall'archivio del noto bluesman milanese, Fabio Treves. La storia del rock e del jazz degli ultimi decenni. In villa Rusconi fino all'1 ottobre.
Castano Primo - Le foto 'musicali' di Fabio Treves in villa Rusconi (Foto Franco Gualdoni)

Una selezione di scatti 'musicali' tratti dall'archivio del noto bluesman milanese, Fabio Treves. La storia del rock e del jazz degli ultimi decenni raccontata appunto attraverso le immagini. Tutto questo è 'Musica intorno a me...' la mostra, inaugurata lo scorso sabato e che proseguirà fino all'1 ottobre nella sala di rappresentanza di Villa Rusconi a Castano, organizzata dal Polo Culturale del Castanese e dal Comune. Gli orari di apertura per i prossimi giorni, allora, saranno: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì, dalle 16 alle 18, e sabato dalle 9 alle 12. (FOTO FRANCO GUALDONI)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi