meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 10:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 10:31

Gli scout lo sanno fare!

Domenica 9 ottobre incontra il gruppo scout all'oratorio della Madonna dei Poveri di Castano. Dalle 11 alle 18 e uno stand informativo sarà in piazza San Zenone.
Castano Primo - Scout in un momento di incontro

Sai montare una tenda? Sai cucinare? Sai usare la bussola? Sai giocare a 'spazzola' o roverino'? Sai fare i nodi? Conosci l'alfabeto morse? Sai riconoscere gli alberi e gli insetti del bosco? Sai costruire un arco? Se sì, beh allora cosa aspetti, contatta gli scout e unisciti a loro. Se la risposta, invece, è no... nessun problema, perché gli stessi scout te lo potranno insegnare. Molto più di una semplice realtà, di un gruppo o di un'associazione, ma una vera e propria grande famiglia che in questi anni è cresciuta sempre di più, diventando un punto di riferimento per il territorio intero. Condivisione, amicizia, voglia di stare insieme, avventura, divertimento, fede e confronto, alla fine, sono le loro caratteristiche e particolarità: per crescere gli uni affianco agli altri e formarsi. Pronto, dunque, a conoscerli meglio! L'appuntamento è la prossima domenica 9 ottobre, dalle 11 alle 18 all'oratorio della Madonna dei Poveri a Castano, quando ci sarà un momento per avvicinarsi a questo mondo e scoprirlo da vicino. Sarà presente, inoltre, uno stand informativo in piazza San Zenone.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi