meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 21°
Dom, 05/05/2024 - 15:50

data-top

domenica 05 maggio 2024 | ore 16:03

Una sera tutta... rosa

Torna la 'Castano in Rosa', interamente dedicata alle donne. La terza edizione è in programma questa sera (venerdì 22 luglio). Tante iniziative in vari punti di Castano.
Castano Primo - 'Castano in Rosa'4

Donne che si incontrano. Donne che si raccontano. Donne che parlano, si confrontano e stanno assieme. Donne, le uniche e indiscusse protagoniste. E il rosa, alla fine, tornerà ad essere il colore predominante. Tutto pronto, infatti, per la terza edizione della 'Castano in Rosa', in programma domani sera (venerdì 22 luglio) nella centralissima piazza Mazzini a Castano e in più zone, da una parte all'altra della città. L'iniziativa prenderà il via alle 19 e davvero numerosi saranno i momenti di festa, condivisione e coinvolgimento in calendario. Si comincia alla casa di riposo Colleoni, quindi in piazza Dante spazio alla bellezza con intrattenimento e ricercaa del bello delle donne. Mentre in corso San Rocco le attenzioni saranno tutte per l'arte (a passeggio tra quadri e sculture di donne per le donne). Lo sport, invece, la farà da padrone in piazza Mazzini con l'esibizione e le prove sportive, ovviamente al femminile (insieme il ballo con 'Giò Dance' e il suo gruppo e la musica 'Missklang - Gainas Iem&m's). Ma non è finita qui, perché in corso Martiri Patrioti ecco la sfilata di moda e in villa Rusconi musica e canzoni con Jacopo Torno, oltre alla mostra 'La donna è...'. E poi ancora, per l'intera durata della manifestazione, si potranno avere notizie sulla cura delle donne con associazioni e servizi del territorio, conoscere i nuovi progetti per le donne più giovani, fermarsi nei locali per aperitivi e buffet, visitare i negozi che rimarranno aperti. Pronti, dunque, a vivere una notte magica e speciale... indossando qualcosa di rosa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi