meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:21

Fai volare i droni

Nel parco ‘EXPerience’ (ex area Expo) il 'Drone Park', un'area dedicata a bambini, giovani e adulti che, per la prima volta, vogliono cimentarsi in questa divertente sfida.
Attualità - Fai volare il drone

Nel parco ‘EXPerience’ (ex area Expo) il 'Drone Park', un'area dedicata a bambini, giovani e adulti che, per la prima volta, vogliono cimentarsi in questa divertente sfida di volo. Il 'Drone Park' sarà un evento di conoscenza e di gioco con il mondo dei droni. ZONA ATTREZZATA - Per l'occasione, in ‘EXPerience’ ecco una zona attrezzata al volo dei droni, dove si potranno provare le manovre di decollo, controllo, cambi di direzione e atterraggio in tutta sicurezza. Sara' anche possibile sfidare i propri amici in una vera e propria gara per mettere alla prova la propria abilità nell'affrontare un percorso ad ostacoli nel minor tempo possibile, mantenendo costantemente il controllo dei droni in volo con tablet, radiocomandi e occhiali per la realtà aumentata VR. Inoltre, un team dell'associazione 'Drone World Italia', piloti certificati Enac, sarà a disposizione per illustrare il funzionamento dei droni, insegnare le tecniche di base del volo e rispondere ad ogni curiosità dei visitatori in merito a questi divertentissimi oggetti. GLI APPUNTAMENTI - La manifestazione si ripeterà per alcuni weekend, con il seguente programma: 15-17 luglio: Drone Park Gioco libero e dimostrazione volo Droni; 26-28 agosto: Drone Park Gioco libero e dimostrazione volo Droni; 9-11 settembre: Drone Park Gioco libero e dimostrazione Drone Racing; 23-25 settembre: Drone Park Gioco libero, Dimostrazione Drone Racing, Drone Fireworks. SELFIE DRONE - Due momenti poi della giornata dedicata ai droni da gioco saranno scanditi dal 'Selfie Drone' sotto l'Albero della Vita: sarà possibile condividere le foto con i propri amici, un ricordo diverso dal solito, il divertimento è assicurato. Il tutto all'insegna degli hashtag #alberodellavitaselfiedrone #selfiedrone #experienceselfiedrone #eiocivado #alberodellavitashow @EXPERIENCEmi1 @balichWS.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi