meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 13:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:36

In aeroporto con Geronimo Stilton

Sea con Geronimo Stilton lancia anche al terminal 2 di Malpensa 'Family Friendly Airport'. L'iniziativa vuole agevolare le famiglie che sono in partenza.
Malpensa - Aereo in decollo

Sea con Geronimo Stilton lancia Family Friendly Airport anche al terminal 2 di Milano Malpensa dopo gli ottimi riscontri degli scorsi anni a Milano Linate e al terminal 1 di Malpensa. L’iniziativa, volta ad agevolare le famiglie in partenza dagli aeroporti milanesi, è frutto della collaborazione con Edizioni Piemme, sotto il coordinamento di Atlantyca Entertainment. Anche quest’estate si rinnova l’occasione di incontro dei piccoli viaggiatori con Geronimo Stilton e l’iniziativa si arricchisce di nuove grandi sorprese per le famiglie! La Family Lane sarà attiva: a Milano Linate tutti i weekend (dal venerdì al lunedì) nel mese di luglio e dal 1 al 22 agosto, dalle 7 alle 21. A Milano Malpensa Terminal 1 e Terminal 2, tutto l’anno a partire dal 1 luglio, dalle 7 alle 21. La segnaletica personalizzata con le esclusive immagini di Geronimo Stilton indirizzerà le famiglie verso una corsia dedicata che consentirà di accedere più velocemente ai filtri di sicurezza. La Family Lane si rivolgerà a chi viaggia con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti. In quest’occasione sarà di-stribuito il libretto pensato per i piccoli lettori in una versione arricchita, con tutte le informazioni utili per viaggiare in aeroporto insieme alla famiglia – dai controlli di sicurezza ai servizi dedicati a Milano Linate e Milano Malpensa – e tanti “stratopici” giochi a tema. Il testo con tutte le indicazioni sull’iniziativa è consultabile e scaricabile anche online al seguente indirizzo www.familyfriendlyairport.com. Da luglio in tutti i terminal degli aeroporti di Milano sarà presente in zona im-barchi un’area gioco interattiva tematizzata Geronimo Stilton. Tutte le informazioni sui servizi per la famiglia e le iniziative collegate sono disponibili online all’interno della sezione Guida al Passeggero dei siti degli aeroporti: www.milanolinate-airport.com/it/guida-per-il-passeggero/viaggiare-con-ba... www.milanomalpensa-airport.com/it/guida-per-il-passeggero/viaggiare-con-.... Family Friendly Airport fa parte delle numerose iniziative che SEA sta pro-gettando e realizzando per essere sempre più attenta alle necessità di ogni suo passeggero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi