meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 20:24

Mettiti alla guida della '124 Spider'

La nuova Fiat 124 Spider ha un grande passato a cui ispirarsi. Le sue linee ricordano quelle della Spider dei mitici anni’60, ma contengono un gioiello di tecnologia e dettagli raffinati. E’ una roadster che rende ogni viaggio un’esperienza indimenticabile. Per godere del piacere di guidare la 124 Spider, il 18 e 19 giugno potete provarla a Magenta ed a Vigevano presso le Concessionarie Stav prenotando un test drive allo 0381 340258. Mettetevi al voltante e poi... raccontateci com’è!
Motori - La nuova Fiat 124 Spider, vieni a scoprirla

È tutto pronto per il lancio della Fiat 124 Spider che scatterà dal 18 di giugno. La 'storica' Fiat 124 Spider fu lanciata nel 1966 e restò in produzione fino al 1985.
La nuova 124 Spider nasce nel 2016 equipaggiata col 1400 cmc MultiAir turbo da 140 Cv abbinato al cambio manuale a sei marce; accelera da 0 a 100 kmh in 7,5 secondi e di raggiunge una velocità massima di 215 km/h. Dotata di serie di fari adattivi, retrocamera e controllo di stabilità, la spider offre a richiesta sistema di infotainment con schermo touch da 7", radio digitale, Multimedia Control, connettività Bluetooth, sedili riscaldati e sistema Keyless Entry. È, invece, disponibile l'impianto Bose con nove altoparlanti, di cui quattro nei poggiatesta. Offerta in due livelli d'allestimento, la 124 Spider sarà in vendita a prezzi a partire da 27.500 euro per la versione “entry level”, mentre la Lusso costa 29.900 euro e in più ha i cerchi in lega da 17", sedili in pelle, plancia inferiore e palpebra del cruscotto con cuciture a vista, roll bar e montante anteriore in finitura "premium silver", doppio scarico cromato, fendinebbia, sensori di parcheggio e climatizzatore automatico. A bordo tutto è molto intuitivo e chiaro. Ottimo il cambio manuale a sei marce, facilmente manovrabile e con una corsa piuttosto corta. In marcia il suono non è da vettura "cattiva", ma è acuto e piacevole, simile ai bialbero aspirati della 124 Spider “storica”. La risposta del motore è molto convincente, specie ai bassi regimi. È inoltre offerta in otto colorazioni esterne, due pastello, rosso e bianco, cinque metallizzate nero, due tonalità di grigio, oltre al bronzo e all’azzurro Italia, più l'esclusivo tristrato bianco. Concessionaria esclusiva per la zona di Lomellina e Magentino è Stav , dove è possibile provare la 124 Spider sabato 18 e domenica 19 giugno, prenotando un test drive a Magenta o Vigevano, con una telefonata allo 0381340258. Stav Spa è concessionaria ufficiale di Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Jeep e offre un ampio stock di vetture usate di tutti i marchi. Svolge poi attività di veicoli commerciali Fiat Professional e servizi personalizzati per le categorie business. Fornisce inoltre servizi accessori alla vendita (finanziamenti, leasing ed estensioni di garanzia) e mette a disposizione un servizio di assistenza meccanica qualificato e professionale. Grazie alla sua esperienza lunga quasi un secolo, Stav è un punto di riferimento per mobilità sul territorio e diversificazione dei servizi offerti ai cittadini. Su questi due pilastri infatti è fondata l’eccellenza Stav che spazia dalla vendita di veicoli nuovi e usati, ricambi e servizi di assistenza, autonoleggio e servizi turistici di noleggio. www.stavauto.it. Una volta provata la 124 Spider da Stav, raccontateci le vostre esperienze di guida e il parere sulla vettura!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi