meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 06:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 07:27

Weekend di sport e divertimento

Il mondo del basket e del ciclismo protagonisti in questo fine settimana. La festa della Stella Azzurra, gara per gli Juniores e la mountain bike col mini cross dei Navigli.
Sport - Gb Junior Team

Un weekend a... tutto sport. E non è un modo di dire, perché in questo fine settimana saranno davvero tanti gli appuntamenti in programma a Castano (e attorno) dove i protagonisti saranno appunto gli sportivi, il divertimento e la voglia di stare insieme. Allora, pronti via stasera (venerdì 3 giugno) con 'Beer Basket Fest', l'ormai tradizionale iniziativa con la Pallacanestro Stella Azzurra alla tensostruttura di via Mantegna. Oggi ecco 'Night of the Stars', quindi domani (sabato 4) tocca a 'Star and Simon' e infine domenica 5 giugno 'Fiorellone'. Durante tutta la manifestazione cucina sempre aperta. Ancora, domenica due gli eventi in calendario: con il GB Junior Team c'è infatti una gara di ciclismo riservata alla categoria Juniores (7° Trofeo Memorial Carlo Prandoni, 3° Memorial papà Bortolami e 4° Memorial Giovanni Fronzini); mentre HR Team organizza 'Mini cross dei Navigli' (dai 5 ai 13 anni, categorie A 2010/2009, B 2008/2007, C 2006/2005 e D 2004/2003; con il patrocinio del Comune di Castano, evento integrato al Castano Bike Festival, manifestazione sportiva e ricreativa per promuovere l'utilizzo della mountain bike). Il ritrovo alle 14, poi alle 15 ecco che prenderà il via l'iniziativa e alle 16 frutta party e premiazioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi