meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:55

Heute material

il gusto per l’innovazione

La sperimentazione che si innesta su una grande tradizione manifatturiera e la continua ricerca sui materiali sono il filo conduttore dei nuovi prodotti Haute Material, così come della collezione
Colmar FW 2016/17.
Con una preview già a partire dal pomeriggio di Lunedì 11, le giornate della Design Week
milanese saranno l’occasione per presentare la proposta Haute Material rivolta al mondo cucina, con progetti a firma di Mauro Brazzo, Giulio Iacchetti, Emilio Nanni e Luca Pegolo.
Innovative soluzioni tecniche per l’aspirazione sono garantite dal partner Faber
(www.faberspa.com). Si potrà scoprire Hoo-B, esclusiva cappa incassata nel piano di lavoro: nera ed elegante, ricercata nello stile. Oltre a quello in abbinamento con Hoo-B, ad arricchire anche le altre cucine in esposizione, piani cottura a induzione in grado di connettersi con oltre 40 referenze di cappe dell’azienda (e non solo con quelle più nuove).
La scelta di valorizzare il legno grazie all’accostamento con altri materiali, è avvenuta in stretta collaborazione con Casone (www.casonegroup.com), azienda leader nell’estrazione, taglio e lavorazione di pietre e marmi.
In concomitanza con la settimana dedicata al design, Mercoledì 13 sarà in particolare il press day che Colmar dedica alla collezione FW 16/17.
Durante tutte le giornate dell’evento sarà possibile brindare con i vini della Valtellina offerti dalla cantina La Perla di Marco Triacca (www.vini-laperla.it).
La partnership tra Haute Material e Colmar trova ulteriore compimento nelll’installazione realizzata dagli architetti dei due brand presso il flagship store ColmarLab di Piazza Gae Aulenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi