meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:54

Contamination

Love is the answer
Contamiation-Fuorisalone

Elementi molteplici si mescolano per creare un’atmosfera di puro design da vivere a 360 gradi.
Natura, Amore, Design, Arte , Materiali e Divertimento divengono oggetti quotidiani , funzionali, flessibili e unici.
ContamiNation enfatizza l’immaginario di designers e artisti , di Paesi diversi che attraverso un frammento del proprio mondo e del proprio vissuto comunicano , condividono e contaminano in un “UNICO” Contenitore Creativo: Pau Design Container.
Matteo Fantoni , Jay C Lohmann, Menu Collection, Simona Cardinetti, Elia Festa, Leek, Benny Setty , WeWood , Ilaria Bochicchio presentano le loro creazioni e si completano suggerendo un ricercato panorama sensoriale .
Qualcosa accade, azioni e gesti creano un progetto ricco di emozioni e una scultura “vivente” nella performance NO.BODY di Ilaria Bochicchio, per celebrare il momento di incontro con lo spettatore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi