meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:08

Presentati i nuovi Primari

Salute - Presentati i nuovi primari

Tre nuove figure di riferimento per personale medico e sanitario, ma soprattutto per i pazienti. L’Azienda Ospedaliera di Legnano ha confermato, in questi giorni, tre nuovi primari che andranno a coprire ruoli vacanti nelle sedi di Cuggiono e Legnano. Ecco una breve presentazioni per permettere di conoscerli meglio.

Tiziana Candiani
Nativa di Magnago e docente presso l’Università degli Studi di Milano; Tiziana Candiani è ora responsabile della Medicina dell’Ospedale di Cuggiono. Ha fatto parte, dal 2008 al 2012, del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale e Consortile per i Servizi alla Persona dei Comuni del nostro territorio.

Giovanna Gambino
Responsabile della Medicina d’Urgenza dell’Ospedale di Legnano: “La scommessa di iniziare un nuovo percorso nell’urgenza con nuovi colleghi e infermieri in una nuova realtà moderna e tecnologica come l’Ospedale di Legnano si è dimostrata appagante”.

Roberto Stefini
Dal 1 luglio 1993 al 30 settembre 2015 ha eseguito più di 1700 interventi chirurgici come primo operatore, principalmente a livello cranico. Ha pubblicato oltre 30 articoli e 4 testi. Ora è divenuto responsabile della Neurochirurgia dell’Ospedale di Legnano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi