meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:14

Papa Francesco a Milano

Attualità - Papa Francesco

Oggi, martedì 27 ottobre, in Duomo l'Arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola, annuncerà che sabato 7 maggio 2016 Sua Santità Papa Francesco si recherà in Visita Pastorale alla Diocesi di Milano.
L'annuncio sarà dato in occasione dell'incontro alle ore 10 dei sacerdoti ambrosiani con Sua Beatitudine, il cardinale Béchara Boutros Raï, Patriarca dei Maroniti in Libano.
Il Patriarca interverrà alle 21 sempre in Duomo sul medesimo tema incontrando i laici della Diocesi. Gli appuntamenti con il Patriarca si inseriscono nel ciclo di testimonianze «Evangelizzare la metropoli» che ha già visto intervenire a Milano grandi rappresentanti della Chiesa universale come i cardinali arcivescovi Christoph Schönborn (Vienna), Luis Antonio Tagle (Manila), Sean Patrick O’Malley (Boston) e John Olorunfemi Onaiyekan (Abuja).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi