meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:39

Il risotto di Oldani piatto di Expo

Il risotto con lo zafferano coltivato nella nostra Regione. La ricetta inventata da Davide Oldani è oggi il piatto tipico dell'esposizione universale del capoluogo lombardo.
Expo 2015 - Il presidente della Lombardia, Maroni, con Davide Oldani

"Il risotto è il piatto tipico di Milano e di tutta la Lombardia e, con lo zafferano coltivato e prodotto qui, nella nostra regione, questa ricetta inventata da Davide Oldani è il piatto di Expo 2015". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, nel corso della presentazione del piatto 'Zafferano e riso alla milanese Expo 2015', a cura dello chef Davide Oldani, ambassador per Expo Milano 2015. All'evento sono intervenuti anche Carlo Barlocco, deputy president Samsung Electronics Italia, e Giuseppe Sala, commissario unico Expo Milano 2015.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi