meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:10

I bersaglieri schierati a Rimini

Fino a domenica prossima il 63esimo raduno nazionale. La provincia di Varese sarà presente con la Fanfara Tramonti Crosta di Lonate e la Fanfara Vidoletti di Vergiate.
Lonate - Fanfara (Foto internet)

"Rimini arriviamo"... pronti via, infatti, al 63esimo raduno nazionale dei Bersaglieri che vedrà schierati fino a domenica gli uni affianco agli altri tutti i bersaglieri d'Italia e diverse delegazioni e rappresentanze estere. E, ovviamente, non poteva mancare la provincia di Varese che, forte delle sue 13 sezioni, sarà presente in massa, guidata dal presidente provinciale Sergio Boni, con la Fanfara Tramonti Crosta di Lonate Pozzolo e la Fanfara Vidoletti di Vergiate. I piumati arriveranno a Rimini con 10 pullman, autovetture e molti utilizzando il treno; quindi, le fanfare 'di casa nostra' saranno impegnate tra il venerdì ed il sabato per i tradizionali concerti previsti in occasione del Raduno e poi saranno sicure protagoniste nella sfilata di domenica sul lungomare. E siamo certi che le tradizioni bersaglieresche della provincia di Varese parte integrante ed importante della associazione Nazionale Bersaglieri faranno ancora una volta (come sempre) una straordinaria figura.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi