meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:57

Distrugge a mazzate il banco dei dolci

L'episodio stamattina al Gigante. "Le ferie in quel periodo non sono possibili". Almeno questo quanto trapelato. E lui distrugge con una mazza da baseball il banco dei dolci.
Castano Primo - Il 'Gigante'

A raccontarla sembra quasi la scena di un film, invece è realmente accaduto. Tutto è successo stamattina all’interno de “Il Gigante” di Castano Primo. Erano poco prima delle 10 quando un uomo si è presentato nel reparto pasticceria e con una mazza da baseball ha letteralmente distrutto il banco e i dolci contenuti al suo interno. Perché? In fondo è la stessa domanda che si sono fatte le diverse persone, in quel momento presenti e che attonite e terrorizzate hanno assistito al fatto. E, pochi minuti dopo, è arrivata anche la risposta: pare, infatti, che tra la compagna di quell'uomo e la caporeparto ci fossero stati alcuni episodi di difficoltà (la notizia trapelata sarebbe legata a ferie concesse in un periodo piuttosto che in un altro, ma è una versione tutta da verificare) e a questo punto, quindi, lui ha deciso di scaricare la sua rabbia appunto contro il banco dei dolci, distruggendolo a colpi di mazza da baseball. Subito è scattata una denuncia nei suoi confronti da parte de “Il Gigante”, in concomitanza col sopralluogo che i carabinieri hanno effettuato nei minuti appena successivi alla segnalazione. Inoltre, la scena è stata anche registrata dal sistema di sicurezza interno e, in queste ore, l’azienda sta valutando gli eventuali provvedimenti da assumere nei confronti della dipendente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi