meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 03/10/2022 - 19:50

data-top

lunedì 03 ottobre 2022 | ore 20:05

Droga nei boschi: arresti e sequestri

Operazione della Guardia di Finanza nella zona boschiva a nord della piattaforma ecologica. Con la collaborazione dell'Amministrazione comunale e della Polizia locale.
Guardia di Finanza

Una serie di arresti e anche il sequestro di diverso quantitativo di sostanze stupefacenti e di denaro proveniente dall'attività di spaccio. Questo il bilancio dell'operazione messa in campo nei giorni scorsi dalle Forze dell'ordine nella zona boschiva a nord di Vanzaghello. Coordinata dalla Procura della Repubblica, infatti, la Guardia di Finanza di Novara ha svolto un'importante lavoro di controllo e monitoraggio mirato appunto a sgominare lo spaccio di droga in quell'area. Più precisamente la zona direttamente interessata era quella a nord della piattaforma ecologica: le numerose segnalazioni dei cittadini vanzaghellesi hanno portato, come detto, gli uomini delle Fiamme Gialle a eseguire una serie di arresti tra gli spacciatori ed al sequestro di stupefacenti nonché di denaro proveniente dalla vendita illecita. Le operazioni sono state agevolate dalla collaborazione dell'Amministrazione comunale che ha messo a disposizione della GdF l’area della piattaforma ecologica per gli appostamenti oltre che della Polizia locale tramite i filmati delle telecamere piazzate nella stessa zona.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi