meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:40

"Complimenti ai nostri studenti"

La tradizione si rinnova. Prima di Natale consegnate le borse di studio, gli attestati di merito e i riconoscimenti agli alunni castanesi. Università, superiori e Medie.
Castano Primo - Borse di studio 2014 (Foto Franco Gualdoni)

Borse di studio, riconoscimenti e attestati. Dai grandi dell’università, passando per i ragazzi delle scuole superiori e fino ad arrivare ai più giovani che hanno appena concluso le Medie: la tradizione che si rinnova. E così, pochi giorni prima di Natale, ecco che Castano ha reso omaggio ai suoi studenti che più di altri si sono distinti per impegno e dedizione nel loro percorso scolastico. Ben 32, alla fine, i premiati: Martina Baldessin, Stefano Bertoletti, Federica Bianchi, Martina Cavalleri, Giuseppina Di Siena, Davide Impelluso, Roberta Masetti, Chiara e Marilena Merlo, Malvina Meta, Valeria Palla, Diana Pervathi, Stefano Rudoni, Antonia Martina Tempesta, Adelina Venturini, Aurora e Selena Zanatta (borse di studio), quindi i riconoscimenti per la maturità a Arianna Bottiani e Valentina Pisoni; ancora gli attestati di merito “8/10” per Miriam Alberti, Davide Castoldi, Rossella Colantuono, Greta Invernizzi e Flavio Perini. O quelli agli ex alunni di terza Media (voto 10): Lucrezia e Stefano Gambaro, Alessandro Griffanti, Edoardo Naggi e Federica Pozzoni. Infine, le borse di studio alla memoria di Gianpaolo Giaera per l’università a Sara Gualdoni, Federica Sangiorgi e Riccardo Ambrosetti. Più, un ultimo riconoscimento anche ad Anita Fogliani. “E’ stato per noi un orgoglio e un onore aver potuto ringraziare questi ragazzi per gli importanti risultati conseguiti – commentano il sindaco, Giuseppe Pignatiello, e l’assessore Luca Fusetti – Il sostegno e l’aiuto ai giovani nel loro percorso di studio sono una delle nostre priorità. In tale senso, dunque, ci siamo fin da subito mossi, incrementandoli ancor di più rispetto agli anni precedenti”. (FOTO DI FRANCO GUALDONI)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi