meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 28°
Ven, 27/05/2022 - 12:50

data-top

venerdì 27 maggio 2022 | ore 13:58

Macchinario gli trancia la mano

Un grave infortunio sul lavoro stamattina in un'azienda di via Della Chimica. Macchinario trancia la mano di un operaio. L'uomo è stato trasferito in ospedale a Varese.
Ambulanza

Grave infortunio sul lavoro stamattina in una ditta di via della Chimica. Da quanto si è saputo un uomo di 48 anni era impegnato in alcune operazioni di lavoro quando il macchinario su cui stava svolgendo le sue mansioni è ripartito di scatto tranciandogli la mano sinistra. Subito è scattato l'allarme e sul posto si sono portate un'ambulanza della croce azzurra di Buscate, l'automedica, i vigili del fuoco di Inveruno e Legnano, i carabinieri della caserma di Busto Garolfo, la polizia locale del comando cittadino e l'Asl. Dopo avergli prestato le prime cure, quindi, il 48enne è stato trasferito all'ospedale di Varese dove era atteso da un'equipe specializzata nella chirurgia della mano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi