meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:36

'Due giorni' di fiera

Domenica 23 e lunedì 24 novembre il paese si prepara a vivere una 'due giorni' con la Fiera autunnale. Attività, eventi e animazione per grandi e piccoli.
Busto Garolfo - 'Due giorni' con la 'Fiera autunnale'

Nei giorni di domenica 23 e lunedì 24 novembre al via a Busto Garolfo il consueto appuntamento della ‘Fiera autunnale’. Domenica il parco si trasforma in ‘L’isola che non...c’era’ con attività ludico-ricreative per tutti. Diverse iniziative allieteranno la giornata: dalle ore 11 ‘Imparare...giocando’ con l’Associazione LudicArteMente, dalle ore 14 ‘ColLEGO’ di Brick2brick e ‘Clownerie in equilibrio’, alle ore 16.30 ‘Spettacolo di giocoleria infuocata’ dell’A.P.S. Burning Soul. Per l’occasione la biblioteca rimarrà aperta dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, permettendo di visitare ‘Popp’Arte’, la simpatica esposizione di libri fatti ad arte e con amore per bambini da 0 a 4 anni. Imperdibile in Sala Consiliare la mostra fotografica ‘Un filo...di storia’ a cura del Gruppo di Ricerca Storica di Busto Garolfo, allestita con le immagini della loro recente pubblicazione legata all’imprenditoria tessile. La Fondazione Villa Rescalli Villoresi propone inoltre l’apertura al pubblico, dalle ore 10 alle 18, con visite guidate e merenda per tutti i bambini alle ore 15.30, della corte nobile e della corte est della prestigiosa Villa e del suo parco, in collaborazione con l’Associazione Genitori di Busto Garolfo e Olcella a alcuni volontari. Dalle 10 alle 18 previste visite guidate al Museo d’Arte Contemporanea Dario Mellone con sconti per la Fiera. Una grande fiera mercato (domenica presso l’area adiacente il parco comunale, mentre lunedì in piazza Lombardia e nelle vie limitrofe), mostre e punti di ristoro (nell’area feste del parco, a cura del Gruppo Anziani e Pensionati) per le vie del centro renderanno così omaggio alla stagione autunnale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi