meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Sab, 20/04/2024 - 08:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 09:01

La Festa dell'Agricoltura

Una domenica insieme a Magnago e Bienate. Tutto pronto per la 2^ Festa dell'Agricoltura e per la 15^ Mostra Micologica. Tanti le attività in calendario.
Magnago - Festa dell'Agricoltura (Foto d'archivio)

Agricoltura e mostra micologica... e la domenica è insieme. Tutto pronto a Magnago per la 2^ edizione della Festa dell’Agricoltura e per la 15^ Mostra Micologica (organizzate dagli assessorati all’Ambiente e Cultura, con la Pro Loco e gli agricoltori del paese, il 12 ottobre). Per l’intera giornata, quindi, sarà possibile ammirare trattori e mezzi agricoli sistemati in via Sardegna. Ancora, mercatino di prodotti tipici e visita all’azienda agricola la Mella, mentre i bambini potranno vedere gli animali della fattoria Borra. Con il gruppo micologico ‘Bresadola’ di Busto Arsizio e lo sci club ‘3 Campanili’, in piazza Tricolore a Bienate, infine ecco la ‘Mostra Micologica’ con la premiazione del fungo più curioso e la prima edizione del concorso ‘Indovina il fungo’, oltre alla degustazione di risotto con funghi e castagne.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi