meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:38

Jonathan non ce l'ha fatta

E' deceduto oggi pomeriggio il 14enne investito mercoledì mattina in via Varese. Troppo profonde le ferite riportate. La famiglia ha acconsentito alla donazione delle cornee.
Arconate - Incidente in via Varese

La mattina che inizia come sempre. La colazione a casa, gli ultimi libri da sistemare nello zaino prima di raggiungere la fermata dell’autobus per andare a scuola. Qui, però, un veicolo che sopraggiunge, l’impatto e alla fine solo le lacrime, il dolore e la disperazione. Ogni tentativo di salvargli la vita, infatti, è stato purtroppo inutile, perché Jonathan, lo studente 14enne investito mercoledì mattina in via Varese, non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferie riportate. Troppo profonde le lesioni a seguito del violento impatto. I medici dell’ospedale di Legnano, dove il ragazzo era stato trasferito subito d’urgenza, hanno fatto tutto ciò che era nelle loro possibilità, ma alla fine si sono dovuti arrendere. E adesso, mentre da una parte i genitori del giovane hanno acconsentito alla donazione delle cornee, dall’altra i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia sono tanti, tantissimi. Le parole si mischiano con la commozione per quel ragazzo, con un futuro ancora tutto da scrivere, volato per sempre in cielo. L’INCIDENTE: Erano all’incirca le 7.30 quando Jonathan è stato investito in via Varese mentre stava andando a prendere l’autobus per recarsi a scuola. Subito, sul posto, sono arrivate un’ambulanza, i carabinieri e la polizia locale. Le condizioni del giovane sono apparse immediatamente molto gravi, così, dopo avergli prestati le prime cure direttamente lungo la strada, è stato trasferito d’urgenza in ospedale, dove purtroppo, nel pomeriggio di giovedì è deceduto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi