meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:17

I giovedì... 'Sera di Emmaus'

Da giovedì 9 ottobre, alle 21.00, e per tutti i giovedì a Stoà si svolgerà la 'SERA DI EMMAUS', aperta a tutti i giovani (ma non solo) della Città.
Busto Arsizio - Stoà, alcuni giovani agli incontri

Come è ormai consuetudine da tre anni, il giovedì sera a Stoà è la serata dedicata alla spiritualità. In particolare la novità di quest'anno riguarda il fatto che ogni giovedì, alle 21.00, sarà celebrata la S.Messa in Cappellina, all'ultimo piano dello stabile. Subito dopo, dalle 21.30 alle 22.30, sarà tempo per l'Adorazione Eucaristica silenziosa e, per chi lo desiderasse, i sacerdoti della Pastorale Giovanile saranno a disposizione per il Sacramento della Riconciliazione. La Sera di Emmaus è aperta a tutti. Il calendario delle serate è già online sul sito www.stoabusto.it.
Tutta la proposta spirituale di Stoà (catechesi giovani e adulti giovani) riparte con ottobre (giovani: sabato 11 ottobre ore 16, adulti giovani: domenica 26 ottobre ore 16.30).
Inoltre: ecco i nuovi orari di apertura della Segreteria, che saranno effettivi a partire dalla settimana del 13 ottobre:
martedì e mercoledì, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19
giovedì e venerdì, dalle 15 ale 19

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi