meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Ven, 26/04/2024 - 13:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 14:24

'Diploma Day' al Torno

La prima campanella è appena suonata e si comincia subito 'alla grande'. Venerdì l'ormai classico appuntamento con i diplomati dell'ultimo esame di stato.
Castano Primo - Il Torno inaugura il Diploma Day

Pronti via… a lanciare in aria i classici cappellini da laureati. Giusto il tempo di salutarsi e prendere posto tra i banchi per l’inizio del nuovo anno scolastico che all’istituto d’istruzione superiore Torno è già il momento delle prime emozioni. Sì, perché venerdì c’è il “Diploma Day”, l’occasione per ringraziare e rendere omaggio a quegli studenti che hanno appena superato la maturità e contemporaneamente trascorrere qualche ora in compagnia, con il personale scolastico ed i familiari. L’appuntamento è alle 17.30 in aula magna, quindi alle 18 spazio alla cerimonia di consegna dei diplomi e, a seguire, il rinfresco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi