meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 06:00

'BeerBanda' con la Santa Cecilia

L'estate è assieme al corpo musicale Santa Cecilia. Tutti, allora, in tensostruttura per 'BeerBanda', la festa della birra della banda. Dal 3 al 6 luglio.
Castano Primo - La festa della birra della banda (Foto d'archivio)

L’estate è... insieme al corpo musicale Santa Cecilia. Tutto pronto per ‘BeerBanda’, la festa della birra della banda castanese. Quattro giorni da vivere e condividere tutti insieme alla tensostruttura di via Mantegna. Si comincia il 3 luglio con il latino americano e ‘Salsanueva’; quindi il 4, ecco il rock con ‘Visapatana’ (cover band), mentre il 5, 70s - 90s hard e heavy ‘Woof, Went out Fashion’. Infine, il 6 luglio 80s - 90s hard rock con ‘The Hot Box - Hurricanes! Party Rock’. Dalle 19.30, per tutta la manifestazione, inoltre servizio griglia e bar. Il corpo musicale Santa Cecilia vi aspetta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi