meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 22:46

'NutriAmo l'Est Ticino'

Un appuntamento in occasione del 13° Forum di Agenda21 Est Ticino. Giovedì tra casa Giacobbe e il teatro Lirico. L'iniziativa prenderà il via alle 18.30.
Magenta - 'NutriAmo l'Est Ticino'

Si chiama 'NutriAmo l'Est Ticino', iniziativa, in occasione del 13° Forum di Agenda 21 Est Ticino, della cooperativa 'Il Girasole' (ente coordinatore di Agenda21 Est Ticino), con il patrocinio del comune e la collaborazione di cooperativa 'Del Sole', mercato contadino Est Ticino e ristorante 'Charlie 1983 di Marika e Lele' di Albairate. L'appuntamento è giovedì (19 giugno) a Magenta ed il calendario sarà davvero ricco e coinvolgente. Si comincia, allora, alle 18.30 in casa Giacobbe con la presentazione del 'Manifesto per lo sviluppo sostenibile dell'Est Ticino' ai sindaci di Agenda 21 ed alla cittadinanza. Quindi, alle 19.30, Già Bar (parco di casa Giacobbe) 'Gusti in... comuni' - passeggiando con gusto tra i prodotti tipici del territorio (degustazione di prodotti tipici a cura del ristorante 'Charlie 1982'). Mentre, alle 21, al teatro Lirico 'Va in scena il cibo del nostro territorio', a tavola con noi: Paolo Stella di cooperativa 'Il Sole', Salvatore Ciappellano, nutrizionista (facoltà di scienze agrarie e alimentari), Roberto Spigarolo (agronomo della facoltà di scienze agrarie e alimentari) e Daniele Picelli (chef del ristorante 'Charlie'). La cena sarà condotta e animata da Matteo Curatella 'Le Mat'. All'uscita 'Teatrali dolcezze' dello chef Lele.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi