meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:24

'Cambiamo Arconate' con Colombo

La lista civica 'Cambiamo Arconate - Cittadini liberi' ha ufficializzato il candidato sindaco: Andrea Colombo. Stasera, intanto, la presentazione di tutto il gruppo.
Arconate - Andrea Colombo di 'Cambiamo Arconate' (Foto dalla pagina facebook 'Cambiamo Arconate')

Il movimento ‘Salviamo Arconate’ ha centrato il suo obiettivo: in seguito a un’assemblea popolare, tenutasi in data 28 febbraio, è sorto un dibattito in vista delle elezioni comunali del 25 maggio ed è stata fondata una lista civica, che vuole costituire un punto di svolta per il paese e un taglio radicale con la vecchia amministrazione Mantovani. La lista civica, dal nome ‘Cambiamo Arconate - Cittadini liberi’, è stata presentata presso l’aula magna delle scuole medie l'altro giorno e la partecipazione dei cittadini arconatesi è stata numerosa. Da quel momento, quindi, la lista è indipendente, scollegata dal gruppo ‘Salviamo Arconate’, e ha iniziato un percorso autonomo. Dopo un lungo corteggiamento, Andrea Colombo ha accettato di proporsi come candidato sindaco. “Questa lista è un esempio lampante di democrazia che nasce dal basso, cioè in mezzo alla gente normale, come normale sono io e tutti i membri di Cambiamo Arconate, che verranno ufficialmente presentati in data 22 aprile” - dichiara Colombo. “Ho deciso di candidarmi perché ho voglia di impegnarmi in attività politiche e sociali - aggiunge - sono entusiasta e ho voglia di fare”. Numerosi sono i punti del programma elettorale: stimolare la partecipazione della gente attraverso progetti e idee discussi assieme agli interlocutori.

IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE E IL CANDIDATO SINDACO ANDREA COLOMBO

INTANTO, STASERA LA PRESENTAZIONE DI TUTTA LA LISTA
L'appuntamento è alle 21.15 nell'aula magna delle scuole Medie. Sarà l'occasione per conoscere da vicino i candidati alla carica di consigliere ed i principali punti del programma amministrativo. Per poi lasciare spazio al dibattito con i cittadini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi