meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:02

Neodirettivo 'Ragazzi di Magenta'

L'associazione culturale 'I Ragazzi di Magenta' ha eletto il nuovo direttivo. Presidente, riconfermato Luca Balzarotti. Intanto si lavora per le iniziative dei prossimi mesi.
Magenta - Magenta Summer Festival

I Ragazzi di Magenta, associazione giovanile attiva sul territorio cittadino, hanno eletto il nuovo consiglio direttivo: confermato il presidente Luca Balzarotti, mentre il vicepresidente è Marco Fumagalli. Confermati anche Matteo Mandonico, Francesco Bozzato e Alessandro Tufaro, affiancati dalle ‘new entries’ Chiara Balzarotti, Deborah Bacci, Luca Aloi e Feliciano Grandieri. I nuovi vertici lavoreranno fin da subito alla realizzazione delle tante iniziative che da sempre l’associazione porta avanti in città: sono già una ventina le band che si sono candidate alle selezioni per il ‘Magenta Summer Festival 2014’. Nel frattempo, sono ormai attivi i corsi di fotografia digitale e quello di degustazione di birra artigianale, che con più di 50 iscritti hanno inaugurato davvero alla grande il nuovo anno associativo. L’Associazione Culturale Ragazzi di Magenta è un ente senza fini di lucro fondato nel 2008 da un gruppo di amici, il cui scopo è organizzare e promuovere momenti di aggregazione giovanile attraverso eventi ed appuntamenti che valorizzano le capacità artistico-culturali, gli interessi e le passioni dei giovani, protagonisti indiscussi di ogni momento in calendario. Ad oggi, è ormai una consolidata realtà del territorio magentino. E allora “Buon lavoro!”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi