meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 29/04/2024 - 11:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 12:03

'San Mauro' di premi

La tradizione della festa di San Mauro. Un evento all'insegna dell'eccellenza, sia in campo scolastico che umano e professionali. Riconoscimenti e emozioni.
Buscate - I premi per la festa di San Mauro

Una Festa di San Mauro all’insegna dell’eccellenza, sia in campo scolastico che umano e professionale. E così tra le celebrazioni religiose e la consegna delle borse di studio e delle benemerenze (i ‘San Maurini’), l’emozione ha fatto ancora una volta capolino a Buscate. Davvero tanti i premiati: per le scuole Medie inferiori, Laura Capelletti, Christian Fertitta, Sara Gianella, Erika Migliorini, Giulia Motta, Lucrezia Orvi, Ludovica Paielli, Sebastiano Pietrasanta e Mirco Vailati; quindi un’unica borsa di studio per la quinta Superiore a Federica Valli e un attestato di merito per Silvia Comerio, Davide Gianella, Matteo Gianella, Gaia Milani, Davide Naggi, Luca Naggi, Daniele Rappo, Ginaluca Rappo e Chiara Sparanero. Mentre per il San Maurino: i volontari accompagnatori del Piedibus; uno alla memoria di Aquilino Branca, quindi a Enea Langè ed a Maria Pisoni. Il grazie di tutta la città si è levato ancora una volta forte e chiaro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi