meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:57

La 'vecchina' viene in piazza...

'Arriva la Befana': pronti a festeggiare il giorno dell'Epifania. Appuntamento in piazza Mazzini: ballo, camminata in centro, caramelle e dolci. Il ricavato in beneficenza.
Castano Primo - 'Arriva la Befana' (Foto internet)

La befana di... solidarietà. E in cammino. Beneficenza e camminata non competitiva, ma non mancheranno ovviamente anche le più classiche caramelle ai bimbi, la musica ed i balli, fino alle premiazioni, insomma le emozioni e il divertimento sono garantiti lunedì prossimo in quel di Castano Primo. Andiamo, 'Arriva la Befana' (Pro Loco, Asd Amici dello Sport - Podistica Castanese, comune e con la collaborazione della Protezione Civile e degli Alpini) vi aspetta in piazza Mazzini. Si comincia alle 11, quando la simpatica vecchina arriverà nel centro storico della città per consegnare le caramelle ai bambini presenti; poi, alle 11.30, spazio alla scuola di ballo 'Tersicore' (diretta da Patrizia Testori) che presenterà lo spettacolo 'Ballando con la Befana'. Mentre, nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, al gazebo degli 'Amici dello Sport' sarà possibile ricevere il foulard della befana ed alle 15.30 pronti via alla camminata non competitiva per le vie del centro. Infine, alle 16.30, le premiazioni della befana più bella, del gruppo più numeroso e del 'befano' più originale. Per tutti, inoltre, vin brulé, thé, pane e mortadella, panettone e pandoro. Le offerte raccolte verranno devolute in beneficenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi