meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 02:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 03:35

Un hotel anche al Terminal 2

Firmato il contratto tra SEA e Inter Hospitality per la realizzazione di un budget design hotel al T2 di Malpensa. Una struttura a 3 stelle con 150 camere doppie.
Malpensa - Un hotel al T2: la firma

È stato firmato oggi il contratto tra SEA e la società Inter Hospitality per la realizzazione di un budget design hotel presso il Terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa. Con questa firma diventa realtà la nuova struttura ricettiva, nonché la prima presente al T2. Il nuovo hotel amplia l’attuale offerta di Malpensa, affiancando allo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference, situato presso il Terminal 1, un prodotto che si rivolge ai passeggeri del Terminal 2, un target diverso per tipologia ed esigenze. La nuova infrastruttura completa pertanto la gamma di servizi ricettivi offerti alla clientela aeroportuale. Il nuovo albergo sarà un 3 stelle e sorgerà nelle immediate vicinanze del Terminal 2, comodamente raggiungibile a piedi. In virtù di accordo con Marriot Interna-tional, la gestione avverrà sotto l’egida nel nuovo marchio Moxy, uno dei primi in Europa di una serie di strutture alberghiere che Inter Hospitality intende costruire. L’offerta complessiva consterà circa 150 camere doppie. L’area su cui sorgerà la struttura alberghiera è di 3500 metri quadrati, su cui Inter Hospitality costruirà l’albergo di 1400 metri quadrati di pianta, per complessivi 5600 me-tri quadrati. La consegna ufficiale dell’area avverrà alla fine del mese di giugno 2013, anche se alcuni lavori propedeutici sono già iniziati. Il crono programma prevede che l’apertura al pubblico possa avvenire nella primavera del 2014. L’intero edificio è progettato con materiali e tipologie costruttive eco-compatibili che hanno l’obiettivo di raggiungere la più alta classe energetica: A+ (la più alta prevista dalla normativa attuale).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi