meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 02:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 03:04

Riapre la Bocciofila Don Mariani

Buscate - Riapre la Bocciofila Don Mariani

La Bocciofila Don Mariani di Buscate ha riaperto i battenti. Dopo più di un anno di stallo delle attività, andate scemando dopo la scomparsa dell'ex presidente Pasquale Fusco nel 2011, sabato scorso ha inaugurato la nuova gestione, affidata a Davide Verri, ex socio simpatizzante, oggi Presidente. “Era un peccato lasciar morire così una delle associazioni sportive più longeve di Buscate, fondata nel 1974, un luogo simbolo del paese, ritrovo per molti appassionati di questa disciplina”, commenta Verri.
Domenica scorsa già il primo torneo a coppie, organizzato appositamente per l'inaugurazione. “Abbiamo invitato alcune delle società bocciofile affiliate al Comitato Tecnico Territoriale di Legnano, ovvero Turbigo, Villa Cortese, Busto Garolfo, Arconate e Busto Arsizio per una mini competizione con premi gastronomici – spiega Mario Nadalin, vicepresidente – Fino ad ottobre andremo avanti con queste gare promozionali, poi ricominceremo con le attività a pieno regime”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi