meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 21°
Sab, 18/05/2024 - 14:50

data-top

sabato 18 maggio 2024 | ore 15:37

Ladri al 'Bar Milan'

I malviventi hanno colpito di sera. Il titolare era nel locale, loro hanno preso il cambiamonete e sono fuggiti. Subito è scattato l'allarme ai Carabinieri di Cuggiono.
Territorio - Carabinieri

Niente caffè né tantomeno una bibita… il tempo di alzarsi per raggiungere il bancone che il cambiamonete era sparito. Sembra quasi il copione di un film, invece è quanto realmente accaduto al “Bar Milan” di Malvaglio solo pochi giorni fa. Il titolare davanti al televisore, i ladri in fuga con una delle macchinette. “Mancavano pochi minuti alle 20 – racconta il proprietario del locale che si affaccia sulla via Magenta, una delle strade principali della piccola frazione del nostro territorio – quando ho sentito la porta che si apriva. Non ho fatto in tempo a voltarmi per vedere chi fosse che il cambiamonete non c’era più. Mi sembra fossero in quattro: due sono entrati e, in una frazione di secondo, hanno preso l’apparecchio e l’hanno portato fuori, dove c’erano una terza persona, vicina ad un’auto, ed anche una quarta che, invece, era alla guida”. Pare, infatti, che i malviventi si siano allontanati a bordo di una vettura; via veloci, facendo perdere le loro tracce. Subito è scattato l’allarme: il titolare del bar, non ha perso tempo ed ha prontamente contattato i carabinieri della vicina caserma di Cuggiono per sporgere denuncia. Gli uomini dell’Arma hanno, così, dato avvio alle indagini e, nelle ore e nei giorni appena successivi al furto, hanno svolto una serie di controlli e accertamenti in tutta la zona, per cercare di dare un volto ed un nome agli autori del colpo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi