meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Mer, 24/04/2024 - 09:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 10:31

Boutique 'Adriana Viviani'

Uno spazio elegante e confortevole, dove potete trovare capi di abbigliamento di pregevole fattura e made in italy. A pochi passi dal centro di Inveruno.
Moda - Boutique 'Adriana Viviani'

Non riusciamo a trovare un aspetto negativo in quello che facciamo: quando un lavoro ti piace, forse la passione riesce ad oscurarne anche i difetti”. Lo dicono convinte e sempre sorridenti, Adriana e Francesca, ‘padrone di casa’ della boutique ‘Adriana Viviani’, già conosciuta come ‘GFM’, una delle più rinomate e apprezzate di Inveruno. Uno spazio elegante e confortevole, dove trovare capi di abbigliamento di pregevole fattura e Made in Italy e in cui le due titolari cercano in ogni modo di coccolare e fare sentire a proprio agio le clienti. Madre e figlia, la moda nella loro famiglia è una vocazione, oltre che una passione: “Sin da piccola, ero affascinata dal lavoro di mia zia materna, che aveva un laboratorio di sartoria a Milano, e da mia mamma, che si dilettava a confezionare vestiti per tutta la famiglia - racconta Adriana – E anche per Francesca è stata la stessa cosa: sin dai suoi primi passi, ha trascorso molto tempo tra filati, tessuti e laboratori e oggi continua, seguendo le mie orme”. Forse per questo, è stato naturale per lei e il marito Luigi iniziare l’attività nel 1978, con un piccolo negozio d’abbigliamento e merceria a Furato. Moda - Boutique 'Adriana Viviani' “Quello è stato solo il punto di partenza: nel 1983 abbiamo voluto creare una nostra distribuzione all’ingrosso, che ci ha permesso di inserire capi da noi ideati e confezionati da laboratori siti nei più conosciuti distretti di maglieria in Italia, creando così la nostra etichetta ‘Adriana Viviani’, che tutt’oggi propone un prodotto di qualità, garantendo il Made in Italy”. Mantenendo il retail di Furato come punto d’appoggio, ad oggi attivo come rifornitore di capi d’abbigliamento per negozi in tutto il Nord Italia, nel 1992 aprono l’attuale punto vendita di Inveruno in Via Cavour 5, una boutique dove trovare collezioni per donne di tutte le età, ma con un obiettivo ben preciso: farle sentire sempre al top. “La ricerca continua nella vestibilità, nell’attenzione ai dettagli e dei materiali ci assicura un prodotto portabile e assolutamente raffinato. Vogliamo essere un punto di riferimento sia per le madri che per le figlie che, come noi, sono unite dal gusto e dalla libertà di creare la loro immagine in sintonia con le tendenze”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi