meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 12°
Gio, 25/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 20:02

La 'FestaFamiglia 2012'

L'associazione 'Note*', con il patrocinio del comune, vi aspetta, sabato 15 settembre, dalle 15.30, nella palestrina delle scuole Elementari. Giochi e divertimento per tutti.
Marcallo con Casone - 'FestaFamiglia 2012'

Il pomeriggio di sabato 15 settembre è... insieme, nella palestrina delle scuole Elementari. L'associazione 'Note*', con il patrocinio del comune organizza 'FestaFamiglia 2012'. Il programma: alle 15.30, diventiamo acrobati e giocolieri, sperimentando gli attrezzi del circo e costruiamo un regalo circense. Alle 16.30, invece, si fa merenda in compagnia, per poi, alle 17, lasciare posto alla 'Compagnia delle scarpe rotte' che presenta lo spettacolo 'La grande magnifica storia della carta'. Infine, alle 17.30, impariamo tutti insieme a fare la carta riciclata nel laboratorio della 'Compagnia delle scarpe rotte'. L'associazione 'Note*' vi aspetta numerosi, per trascorrere un pomeriggio diverso ed all'insegna del divertimento e dell'allegria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi