meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:34

'Tutti in festa'

Una 'tre giorni' di musica, animazione, divertimento e ottimo cibo. Insieme alla Croce Rossa di Parabiago al parco comunale di Busto Garolfo.
Busto Garolfo / Parabiago - In festa con la Croce Rossa

L'ultimo weekend di luglio festeggia con la... Croce Rossa di Parabiago. 'Tutti in festa', una 'tre giorni' di musica, animazione, divertimento e ottimo cibo al parco comunale di via Mazzini a Busto Garolfo. Si comincia stasera (venerdì 27) alle 18, con l'apertura ufficiale della manifestazione, quindi, alle 19.30, via al ristorante, mentre alle 21, serata danzante con 'Max Pinci'. Sabato 28, saranno davvero tanti i momenti da vivere e condividere insieme: alle 12.30, pranzo con le associazioni 'La Ruota' di Parabiago e 'GPU' di Busto Garolfo (intrattenimento del gruppo Pionieri). Alle 19.30, invece, riapre il ristorante, per poi fare spazio, alle 21, alla serata danzante con 'Mauro' e, alle 22.15, esibizione del gruppo 'Gemelli Diversi Country Line Dancers' di Parabiago. Infine, domenica 29: 11.30, arrivo dei motociclisti dell'associazione 'D.o.c. Desmovox', alle 12 pranziamo insieme e, nel pomeriggio, protagonisti saranno, prima, i più piccoli (alle 15, a cura del gruppo Pionieri), poi ristorante e serata danzante con 'Mario'. Alle 22.15 esibizione di Zumba, della palestra Gymnasion di Parabiago.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi