meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 29/04/2024 - 11:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 12:23

'Happy Day' e... gli anni '60

Pronti a tuffarvi nelle mitiche atmosfere degli anni '60 e di Happy days? Con i Ganassa una festa: l'appuntamento è per sabato 26 maggio. Emozioni, musica e ottimo cibo.
Buscate - Happy Day: festa anni '60 (Foto internet)

Sunday, monday, happy days... Ve la ricordate l’indimenticabile sigla del mitico telefilm ‘Happy days’, che ha segnato la gioventù di generazioni e generazioni di adolescenti? Pronti a rituffarvi in quelle magiche atmosfere? Allora non vi resta che partecipare a ‘Happy day’, la festa in stile anni ‘60 organizzata dai Ganassa. In programma sabato 26 maggio, presso l’Area Feste di via dei Campacci, l’evento vedrà la cena americana a base di pennette alla Fonzie e Milwaukee ribs e poi si prosegue con il rock’n roll degli iShakers e lo spettacolo di rock’n roll acrobatico, il tutto condito da gare di surf meccanico, zucchero filato e pop corn. L’idea vi stuzzica? Allora tenetevi liberi e correte a prenotare la cena, telefonando al numero 348/1716041 oppure recandovi presso i bar Da Rino e Corona, alla pasticceria Pellicciari o la cartoleria Calcaterra. Per informazioni https://sites.google.com/site/iganassa/.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi