meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 29/04/2024 - 12:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 13:43

Centro: Badiali presidente

Cambio alla guida del Centro Ricreativo. Lorenza Badiali è la nuova presidente. "Ho al mio fianco un'ottima squadra. Lavoreremo per il Centro, il paese e la gente".
Turbigo - Badiali presidente del Centro Ricreativo

Una nuova presidente per il Centro Ricreativo di Turbigo: Lorenza Badiali, che già nel precedente mandato svolgeva il ruolo di vice, è subentrata a Patrizia Colombo, che all’interno del nuovo direttivo avrà l’incarico di segretaria, e di cui fanno parte oltre alla già citata Patrizia Colombo, la vice presidente Giovanna Serravalle, il tesoriere Erminio Galimberti, Maria Langè, Giannino Pedroni e Luigi Perino; attorno a loro ruotano cinque fedeli volontari: Aldo Moro, Virgilio Braga, Armando Danna, Antonio Fratus. “Ho davvero una buona squadra, è un team ben assortito - commenta la signora Lorenza - Proseguiremo, ora, con l’impegno ed il lavoro fino ad oggi svolto, guardando al futuro del nostro Centro, al paese ed ai cittadini”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi